L’albergo con il sorriso

 

Sappiamo che le montagne intorno a noi sarebbero già un motivo valido per venire a trovarci, ma siamo convinti che un sorriso sincero renda tutto ancora più speciale.

il calore dell’ospitalità

L’albergo è la nostra casa, per questo vogliamo che anche i nostri ospiti si sentano a loro agio, circondati da un calore quasi domestico.

La professionalità dell’esperienza

Con quarant’anni di storia alberghiera alle spalle, il settore dell’ospitalità è diventato la nostra vocazione, il nostro primo impegno.

la tradizione famigliare

L’albergo vanta una storia di tre generazioni animate da una dedizione e una passione che sono ancora quelle del primo giorno.

LA VOGLIA DI MIGLIORARCI 

Per noi il passato è un bagaglio importante, ma è sul futuro che vogliamo puntare, perché sappiamo che non si finisce mai di crescere.

 l’albergo a misurina dal 1972

L’Albergo Dolomiti Des Alpes venne costruito negli anni ’20 del Novecento nella posizione in cui attualmente si trova. Nel 1972 Olindo Larese De Santo lo acquistò tramandando al figlio la passione per l’ambiente circostante che per il lavoro dell’albergatore.

Questo sentimento viene nuovamente valorizzato da Luigi alla figlia Camilla i quali, con professionalità e dedizione riescono a far sentire l’ospite come a casa. Preparati e operosi danno consigli agli ospiti su cosa visitare nei dintorni, sia con il bello che il brutto tempo.